Con la cera delle api addobbi di Natale esclusivi

Realizza da sola addobbi di Natale esclusivi con la cera d’api

lavoriceraConoscete il mondo delle api?
Un universo complesso e laborioso, fatto di silenzi e frenetica attività, profumi e sapori inebrianti di fiori ed erbe che diventano cera, miele, propoli, pappa reale.

Da qualche anno ho voluto farne parte, coniugando le qualità artistiche che ho acquisito in tanti anni di disegno, pittura e modellato con l’amore per questo mondo, tutta natura, che ho imparato a conoscere seguendo il mio papà apicoltore.

Utilizzo la cera d’api non trattata, così come arriva direttamente dall’alveare, in foglio cereo o fusa, la modello a mano, talvolta la dipingo, la decoro e realizzo oggetti e complementi d’arredo di ogni tipo, candele di tutte le forme e dimensioni, bomboniere, decorazioni per pranzi e cerimonie, pezzi rigorosamente unici.

Ogni stagione o evento dell’anno, le occasioni da festeggiare e le professioni di amici e conoscenti mi suggeriscono i temi per produrre cose sempre nuove, o riproposte in infinite soluzioni e abbinamenti, anche se le feste di fine anno sono la fonte più ricca di spunti.

Regali di Natale e addobbi per l’albero, decorazioni classiche o simpatiche, spesse volte fatte su misura secondo le richieste di chi vuole donarle o esporle per le feste.

A cura di Nadia Pernaci

Nessun Commento a “Con la cera delle api addobbi di Natale esclusivi”

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. Campi obbligatori *


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.