Idee per Natale? Confezioni regalo di prodotti per capelli

Ci siamo quasi: e se ancora qualcuno è incerto su cosa regalare, ecco i nostri suggerimenti per fare risplendere, grazie a prodotti professionali e di qualità, la bellezza e la cura dei capelli. Illuminiamo il prossimo Natale con dei regali di bellezza, per lei e per lui, che donino splendore e salute alla chioma e al fascino personale.

Ecco alcune idee, che sapranno soddisfare anche i ritardatari!

Alterna Bamboo smooth kit da viaggio: un’idea vincente per chi è sempre in movimento, un set di prodotti in misura small, contenuto in una pratica pochette in canapa, capace di soddisfare l’esigenza dei capelli crespi in viaggio. All’interno, prodotti travel size della linea Bamboo, che comprende: Bamboo Smooth Shampoo, da 40 ml, rinforzante ed anticrespo, ricco di pregiate sostanze come l’olio di Kendi e l’estratto di bamboo; il Bamboo Smooth Conditioner, sempre da 40 ml, trattamento levigante dalla formula nutriente e leggera, che non appesantisce e facilita la pettinatura; Bamboo Smooth Pure Treatment Oil, confezione da 25 ml per questo anticrespo styling, che aiuta a “costruire” una piega morbida, dall’aspetto sano e curato, ed infine Bamboo Smooth Anti-Humidity Hair Spray, 43 gr di prodotto perfetto per mantenere a lungo una piega liscia su capelli crespi. Nutrimento e rinforzo sono garantiti, profumati da fragranze fresche e marine, arricchite da note agrumate e con un richiamo ai fiori pregiati, come giglio e orchidea.

Se, invece, dobbiamo fare un regalo al nostro “lui”, ecco un’idea al maschile altrettanto vincente: Redken For Men NYC Barber Essential – Capelli Corti (ma esiste anche la versione per capelli medi e lunghi): all’interno di una pratica pochette in jeans, chiusa da una comoda zip, troviamo un mini set ideale per l’uomo moderno che vuole essere sempre in ordine, composto da uno shampoo da 300 ml, ottimo per lavaggi frequenti e su ogni tipo di chioma, unitamente ad una confezione da 50 ml di pasta modellante, per creare velocemente volume e forma, per un’acconciatura maschile con un look apparentemente spettinato, e dalla tenuta perfetta.

E se il destinatario del nostro regalo avesse già tutto l’occorrente per la cura e la pulizia dei capelli, potremmo allora puntare su un ottimo set per uno styling d’effetto, come il kit di GHD, composto dal phon Air + piastra V in edizione limitata Nocturne, con l’aggiunta del pratico tappetino termoresistente coordinato. Sicuramente più impegnativo, anche nel prezzo, è comunque un regalo natalizio di prestigio e di sicuro effetto, che comprende la styler e l’asciugacapelli professionale GHD, con eleganti tonalità nere e viola. Con questo set, sarà possibile, grazie alla tecnologia riscaldante in ceramica, al fusto arrotondato e alle lamelle piatte e sagomate, creare pieghe voluminose, sia lisce che ondulate, e persino ricci elastici e perfetti. Un regalo importante, per un risultato impeccabile.

Tutto questo, ma non solo: per valorizzare e curare i capelli e le acconciature dei nostri cari, a Natale doniamo delle confezioni regalo per capelli dei migliori brand professionali, per essere certi della qualità e per non sbagliare con prodotti sicuri e di qualità. Perché prendersi cura dei capelli e delle acconciature non è solo un piacere, ma un ottimo modo per garantire salute, forza e bellezza ad uno degli elementi principali del nostro fascino.

Nessun Commento a “Idee per Natale? Confezioni regalo di prodotti per capelli”

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. Campi obbligatori *


*